giovedì 20 aprile 2017

Crolla la tangenziale di Fossano

Buongiorno Cuneesi,
L'altro ieri e successo un fatto davvero sconvolgente per tutta la Provincia di Cuneo...
É crollato il ponte della Tangenziale di Fossano all'altezza del Cimitero Comunale.
Non ci sono feriti ne decessi ma ad assistere alla scena erano presenti due Carabinieri, Giuseppe Marcegliano il Maresciallo e Matera Vincenzo. Erano in servizio quando e successo il fatto, avevano parcheggiato la loro volante sotto il cavalcavia e si erano allontanati verso il cimitero. Ad un tratto si sente un scricchiolio poi il crollo.
Sul posto sono intervenuti in molti (Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Carabinieri) oltre a  loro si e recato sul posto il Sindaco di Fossano, Davide Sordella e l'assessore regionale ai trasporti, Francesco Balocco.
Durante una seduta del Parlamento una parlamentare, Fabiana Dadone (M5S) e intervenuta sull' argomento del crollo del ponte di Fossano, dicendo : "Un altro viadotto è crollato, non può non esser colpa di nessuno!".
Ha parlato a lungo con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ha sottolineato molte volte di aumentare i controlli, le ispezioni e tutte le altre procedure in modo da mettere in sicurezza tutti i cittadini che usufruiscono delle strade.
Questo fatto ha davvero sconvolto tutti i cittadini della Provincia e tutti quelli Italiani.
Bisogna prendere provvedimenti dato che di mezzo ce la vita delle persone. Siamo onesti una buona volta e facciamo i lavori come devono essere fatti cioè BENE E SICURI !
Dato che e una notizia che avrà continui aggiornamenti io provvederò a tenervi informati.




Inmagine della tangenziale di Fossano dopo il crollo
Alla prossima notizia !!!

Alessandro Ristorto

Nessun commento:

Posta un commento